Tour in Bulgaria: LA

LA

…oggi diamo il La a questa avventura ed ha un significato intrinseco incredibile “dare il LA”…

la dedico a Francesco questa nota perché lui si è acquistato un Oboe! Imbeccato da esigenze d’orchestra non ha esitato ed è partito in quarta rischiando a volte la sommossa popolare! Perché a lui ed Oboe? Perché è l’oboe che intona l’orchestra dando il fatidico “LA”…già… A che frequenza? …ma questa è un’altra storia!!!
LA’…avverbio di luogo…

…arriviamo!

Andrea Tessarollo

Posted in O.W.O.L..

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

2 Comments

  1. Beh grazie…..x la dedica,intendo…..in effetti non capisco come la gente sia cosi restia ad acquistare un oboe… si tratta di uno strumento meraviglioso: io lo uso x togliere le ragnatele dai punti inaccessibili,come bastone da passeggio,come strumento di autodifesa (si scompone in 3 parti,ed entra comodamente in un borsello),e x spaventare il cane,piuttosto aggressivo.
    Prima o poi,magari,dara’ pure il LA,immagino…..x adesso emette una serie di suoni gracchianti e potentissimi, e necessita di talmente tanto fiato da far svenire il musicista in pochi secondi.
    Ma,come dice Andrea, ce la faremo,eccome…….
    Ciao a tutti !

Lascia un commento