Martedì sera, ore 20:30. Sede Orkestrani. Periodica riunione del direttivo.
Iniziano a piovere i messaggi.
“Sto arrivando”
“Arrivo fra 5 minuti”
Tutto normale. Siamo una bella squadra, tutte persone impegnate anche su altri fronti, ma tutti abbiamo piacere di trovarci per discutere il da farsi.
Salto il messaggio di Nik, perché pensava di essere in ritardo, invece aveva proprio capito male l’orario, ma è arrivato in ritardo comunque… 😆 Un batterista in ritardo è quasi un ossimoro.
Ad un certo punto un altro messaggio: “Sono in arrivo da Częstochowa ma vi raggiungo”
Tutti pensano a uno scherzo e invece era vero!
Mauro non finirà mai di sorprendermi. Davvero era appena arrivato da uno dei suoi tour internazionali e ha voluto ugualmente unirsi alla nostra combriccola. A noi ha fatto un enorme piacere. 😊
Soprattutto il giorno dopo. 😅
Quando ho capito che il messaggio era vero! 😱
Io mica lo avevo capito subito… 😅 pensavo avesse detto per scherzo… 😅😅 Quando è entrato devo aver pure fatto una battuta idiota… 😜 Più tardi, nel cuore della notte mi arriva un altro messaggio: “Mauro era davvero appena arrivato da Częstochowa…”
Risposta: “😱😱😱” pensando “Ma dove cavolo è Częstochowa?”
Mi sento un privilegiato nel partecipare a questo gruppo… 😊😊
Ringrazio a nome di tutta l’Associazione il Maestro Mauro Spinazzè che ci è sempre vicino nonostante gli impegni nazionali ed internazionali. La sua grandezza non sta, come i veri uomini e donne, nel ritenersi grande, ma mettere la sua Arte a disposizione di tutti ed a mettersi in gioco rischiando, pur che la Musica possa esistere ed i giovani avvicinarla. Assieme a lui non posso che ringraziare altri grandi uomini e donne che ci onorano della loro amicizia. Grazie ai Maestri Emilia Ivanova, Roberto Brisotto, Fabrizio Nasetti, Giovanni Mugnuolo, Mario Gullo e tanti altri. L’ordine di apparizione in questo commento è random, nel cuore di tutti noi sono mischiati a diventare sangue vitale!
Grazie
Andrea